mercoledì 25 maggio 2011

Ndr

Oggi faccio un uso personale del mezzo pubblico. Da quando sto scrivendo questo blog mi sono fatto dei nemici? Ieri sono arrivate, per posta, le quattro schede per il referendum (nucleare, acqua 1/2, Berlusconi), circoscrizione estero... ma solo per mia moglie, delle mie non v'è traccia! Ovviamente scherzo, ma... venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti, venite portaborse, ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti, buttate giù le carte tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto, assurdo bel paese. Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco...

1 commento:

  1. Fantastico POST !!! Spero che arrivino presto le tue schede elettorali... imperativo: VOTAREEE !!!! elisabetta

    RispondiElimina